Orari: LUN. – VEN.  07:30 – 12:30 | 14:00 – 17:00

RIFIUTI TESSILI

L’azienda ha consolidato nel corso degli anni una delle sue attività fondamentali, distinguendosi per la sua abilità nel recupero degli scarti industriali provenienti da prestigiose società di moda di lusso. Questa pratica specializzata coinvolge il trattamento degli scarti di jeans, denim, cotone e pelle etc.

Vesti il futuro con responsabilità: Ricicla i tuoi tessuti, rinnova il pianeta!

Ci occupiamo del recupero di questo rifiuto speciale che viene sottoposto ad attenta selezione, dal parte del nostro personale, per composizione, colore e compattazione per diventare materia prima e seconda così da poter essere reimmesso nell’industria.

Grazie a questa competenza consolidata e all’adozione di tecnologie all’avanguardia, l’azienda si distingue per la sua capacità di gestire in modo efficiente e sostenibile gli scarti industriali  contribuendo così alla promozione di pratiche ambientali responsabili nel settore della moda.

Il recupero può avvenire attraverso l’utilizzo di mezzi avanzati, quali camion dotati di gru e container scarrabili chiusi, che sono caratterizzati da un tetto ad apertura idraulica.


HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?
CONTATTACI SUBITO

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Privacy Policy