Orari: LUN. – VEN.  07:30 – 12:30 | 14:00 – 17:00

SCARTI DI PLASTICA

Cerroni Dino & Figli S.r.l. da sempre si impegna all’avvio a riciclo e riutilizzo dei rifiuti plastici contribuendo alla minimizzazione del loro smaltimento in discarica.

La nostra missione è contribuire attivamente a un futuro più sostenibile, focalizzandoci sul trattamento di diverse tipologie di plastica, inclusi il polietilene e il polipropilene, sia in forma rigida che flessibile. Investiamo costantemente in tecnologie all’avanguardia per migliorare l’efficienza del nostro processo di selezione ed avvio a riciclo delle plastiche. 

Questo approccio innovativo ci consente di massimizzare il recupero di materiali e di ridurre l’impatto ambientale derivante dalla loro gestione.

Ci dedichiamo anche al riciclo dei contenitori in plastica utilizzati per liquidi.

Questo settore è di cruciale importanza, considerando la crescente consapevolezza ambientale e la necessità di gestire responsabilmente i materiali di imballaggio.

La nostra Azienda opera come piattaforma autorizzata COREPLA, Consorzio Nazionale per la Raccolta, il Riciclo e il Recupero degli Imballaggi in Plastica.

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?
CONTATTACI SUBITO

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Privacy Policy